Wednesday, June 24, 2009

savasana









- corpse pose
- la posizione del cadavere

6 comments:

  1. Bellissimo blog !! ^__^
    Dovresti fare un libro poi, di tutto questo.
    E sono sicura, che avrebbe un successo incredibile.
    io ricomincerei lo yoga solo grazie a un libro cosi, ti assicuro !
    Per quel poco che l'avevo fatto.
    Se non c'hai ancora pensato..beh , meditaci seriamente.
    E non avrai difficoltà a trovare certo un editore per una cosa cosi..Assolutamente.
    Nemmeno in Francia ! ^__^

    BRAVA...Davvero

    ReplyDelete
  2. Grazie Ba! ho iniziato proprio col desiderio di farne un giorno un libro, leggero e divertente...
    un modo un po' diverso di vedere lo yoga.

    grazie del sostegno!

    =^____________^=

    ReplyDelete
  3. La mia posizione preferita........!!

    Delicatamente deliziosa..nella sua semplicità

    ReplyDelete
  4. siiii! piace tanto anche a me! e poi riesce sempre...eheheh! =^__^=

    ReplyDelete
  5. io ho anche la pancetta come Merudan in questa posa XD so' perfetta vero? :)))

    Dai dai, facci un libro davvero, io te lo comprerei!

    ReplyDelete