Tuesday, May 19, 2009

everyday practice


trad. in It.
"la pratica quotidiana"
avere una regolare pratica yoga non è facile : .svegliarsi tutte le mattine alla
stessa ora, il pranayama le asana...difficile da conciliare con il quotidiano
ho così iniziato ad inserire lo yoga in tutto quello che faccio...
le possibilità sono infinite :
posso fare l’albero mentre preparo la cena
il mezzo loto stando seduta al computer
(meglio non indossare la gonna...)
o cantare a scquarciagola i kirtan guidando
e stando in autobus??? posso ripetere il mio mantra
o fare un po’ di pranayama!
in questo modo la mia pratica
dura tutto il giorno e io mi sento meno in colpa

3 comments:

  1. Un saluto eed una buona giornata! Se cerchi risorse free per il tuo blog vieni a trovarci!!!

    ReplyDelete
  2. io canto per strada il gayatri mantra mentre vado alla fermata del bus..........
    non ho ancora trovato la forza di alzarmi prima per la pratica mattutina...ma non ho smasso di cercarla!!

    ReplyDelete
  3. Come ti capisco! -__-
    a volte è davvero dura...soprattutto in inverno...
    quando il letto è caldo (e pieno di gatti) e il fuori...taaanto freddo!!! ma cantare il mantra già ti cambia la giornata!!! ti abbraccio!

    ReplyDelete