trad. in it.Sono arrivata a capire che la felicità è data dalla pace interiore…ma la pace?Se potessi fuggire, andare su un eremo o eliminare il dolore sarebbe tutto più facile! Ma come faccio a sentirmi in pace mentre guido in mezzo al traffico, litigo con la spesa o urlo ad un allievo???Se penso ad un'immagine di pace mi viene in mente il Buddha :lui sorrideva, sorrideva sempre; anche Gandhi e altri grandi maestri.Questo perché quando siamo felici sorridiamo e quando siamo in pace sorridiamo.Quindi, se riuscissi a portare il sorriso all'interno di ogni cosa che facciopotrei riuscire ad essere sempre felice?il segreto della felicità potrebbe essere davvero questo? un semplice sorriso?Non sono sicura di riuscire a portarlo con me sempre…ma intanto incomincio da qui ! =^_^=
hi there, this is my new blog about yoga. About my life with yoga , in yoga, for yoga. My fears, my doubts, my suffering... all the problems but also all the joy!!
Dedicated to that bear that lives in everyone.
Enjoy!!!
Ciao a tutti!!! questo è il mio nuovo blog!!! sulla mia vita con lo yoga, nello yoga, per lo yoga. Le mie paure, i dubbi, le sofferenze... tutti i problemi ma anche tutta la gioia! Dedicato all'orso che abita in ognuno di noi. =^_______^= Divertitevi!
Lo Yoga ci insegna che quando rilassiamo il corpo e il respiro, calmando così la mente, sperimentiamo automaticamente quel senso di pace che è di fatto l'essenza della nostra Natura.